Djm 350 Pioneer - Music Service Roma, Servizi per lo spettacolo, Roma e provincia, Service Audio Luce Video, Noleggio, Discoteca, Teatro, Concerti,Convegni, Feste Private

Vai ai contenuti

Djm 350 Pioneer

DISCOTECA Mixer Disco - Lettori CdJ - Giradischi
DJM 350 PIONEER
NOLEGGIO DJM 700 PIONEER
Caratteristiche tecniche

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Con le funzioni già presenti nei prodotti Pioneer per discoteca di alta gamma, quali gli straordinari effetti creativi, integrati a nuove funzioni uniche, come la registrazione USB, il modello DJM-350 è il perfetto mixer di base per DJ.
Dispone degli effetti Crush, Jet, Gate e di un filtro passa alto e basso. I controlli intuitivi consentono l'alterazione del suono in modo da poter aggiungere arrangiamenti personali e originali ai tuoi mix.

L'equalizzatore a 3 bande (tipo isolatore) consente una vasta gamma di controllo, in modo indipendente rispetto al canale, in ognuna delle gamme HI, MID e LOW: in questo modo sei tu a curare il suono per ciascun canale.

Registra direttamente sul dispositivo USB
Il tuo mix merita lunga vita? Grazie alla porta USB in dotazione al modello DJM-350, puoi registrare direttamente su un dispositivo di memorizzazione USB senza dover utilizzare un computer o un registratore. La musica è salvata in file di formato WAV di alta qualità cui è possibile assegnare i marcatori di traccia mentre vengono riprodotti direttamente sul mixer. Una volta terminato, puoi importare e modificare con facilità il mix nella sezione mix del tuo computer.

Scopri il design ad alta fedeltà della serie DJM. Il segnale analogico viene convertito in digitale attraverso i circuiti più brevi e tutta l'elaborazione del segnale è eseguita da un DSP ad alte prestazioni che riduce al minimo il rumore, offrendoti un suono chiaro e pulito.

collegamento per lettori audio portatili
misuratori del livello di picco per ciascun canale
funzione di regolazione curva crossfader.







 Noleggio a lungo termine
 Consegna a domicilio



Ostia Antica - Roma  -  Tel. 06.5650978 - Cell. 335.6468845 - Mail  m.service@tiscali.it - musicserviceroma@gmail.com
Torna ai contenuti