BSS EQ Grafico FCS960
Outboard Processori
BSS EQ Grafico FCS960

CARATTERISTICHE TECNICHE
L'FCS-960 è un equalizzatore grafico a 30 bande con commutazione Dual Mode tra le impostazioni di larghezza del filtro Normale e Fine su ciascun canale.
FCS-960 fornisce due canali in 3U di spazio su rack. I filtri Q costanti con i rubinetti centrali bypass-filtro sono controllati da fader di alta qualità da 45 mm con manopole polimeriche regolabili che eliminano l'errore di parallasse visivo anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Sono inclusi anche il filtro passa-alto orientabile / commutabile, il controllo del guadagno e gli ingressi e le uscite bilanciati elettronici.
Più dettagli
SPECIFICAZIONE DI ARCHITETTI E TECNICI
EQUALIZZATORE GRAFICO DUAL MODE FCS-960
L'equalizzatore grafico deve avere due canali ciascuno con trenta fader boost / cut per controllare i filtri alle frequenze isocentriche di terzo d'ottava standard da 25Hz a 20kHZ. Ciascun fader deve avere una corsa di 45 mm con un fermo centrale meccanico e un rubinetto centrale elettrico che rimuove il filtro dal percorso del segnale all'impostazione zero fader. Un interruttore di modalità su ciascun canale deve consentire ai suoi filtri di essere configurati con un fattore Q normale o un fattore Q fine. In entrambe le modalità, il fattore Q di ciascun filtro deve essere costante per qualsiasi impostazione del livello del fader.
Ogni canale deve avere un filtro Hi-Pass (18dB / Oct) variabile tra 20Hz-25OHz con interruttore di bypass indipendente, Trim del guadagno in uscita con indicatore LED Clip e un interruttore EQ IN / OUT che passa automaticamente a un bypass passivo in modalità OUT. Il bypass del relè deve funzionare automaticamente anche in caso di interruzione di corrente.
Le prestazioni del sistema devono soddisfare o superare le seguenti specifiche: THD @ + 4 dBu <0,005%; Fader 20-20kHz piatti; Rumori di uscita <-90dBu 22 -22kHz faders flat. La spinta / taglio massima deve essere nominalmente +/- 10 dB.
Gli ingressi devono essere bilanciati elettronicamente (trasformatori opzionali), le uscite devono essere bilanciate elettronicamente e galleggianti (trasformatori opzionali). Una copertura di sicurezza a prova di manomissione deve essere disponibile come opzione. L'equalizzatore grafico deve essere 3U (5 1/4 "), 19" rackmount e in grado di funzionare da una fonte di alimentazione a 90-120 V o 190-250 V CA.
Ostia Antica - Roma - Tel. 06.5650978 - Cell. 335.6468845 - Mail m.service@tiscali.it - musicserviceroma@gmail.com